Info - Carlo Crucitti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Info

Notizie di base
 

Informazioni sul sito

Questo sito non è aggiornato periodicamente pertanto non è "un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare" e quindi non è soggetto agli obblighi previsti dall’articolo 5 della legge n. 47 del 1948.
In ottemperanza a quanto prescritto dalla legge n. 62 del 7 marzo 2001 i nomi ed i recapiti dei responsabili e dei collaboratori, sono riportati nella HOME-PAGE.

Fisicamente il sito è ospitato in hosting Linux su un server Aruba con servizio automatico di Backup giornaliero e settimanale. Dispone di antivirus e antispam e si avvantaggia, inoltre, ove richiesto di un database professionale MySQL.

Tutto il contenuto di queste pagine è frutto delle nostre opinioni personali, della nostra fantasia nonché delle nostre ricerche; pertanto non garantiamo la veridicità dei contenuti e quindi non siamo in alcun modo responsabili per eventuali danni diretti od indiretti che le informazioni in questo sito possono arrecare.

E' vietata inoltre la riproduzione, anche parziale, di queste pagine. Per utilizzare il materiale pubblicato Vi preghiamo di richiederci l'autorizzazione che, quasi certamente, verrà fornita.

L'autore

Ha iniziato, agli inizi dell'anno 2000, l'attività di volontariato con l'associazione "New Help", del cui direttivo ha fatto parte per svariati anni. Ha fatto altresì parte del direttivo di "Associazioni Amiche" e dell'associazione "Catanzaro per Catanzaro" ed è socio di "FAI - Federazione Associazioni Immigrati". E' stato anche consigliere nel Direttivo del Centro Servizi al Volontariato della provincia di Catanzaro, per due mandati a partire dal luglio 2002 e fino a metà 2006, allorchè si è dimesso per ricoprire l'incarico, con contratto di collaborazione di referente dell'Area Comunicazione, informazione e documentazione.

Prevalentemente, nella qualità di presidente, opera con l'associazione di volontariato "Usabile" iscritta al n° 486 del Registro Regionale del Volontariato ed al n. 96 della Sezione Provinciale ed ha avviato, a fine 2006, la costituzione del Gruppo "Mani Tese" di Catanzaro. Fa parte di "ISF - Informatici Senza Frontiere" ed ha collaborato attivamente alla costituzione della Sezione Calabrese.

Ha collaborato con il "CSV Catanzaro" - Centro Servizi al Volontariato della provincia di Catanzaro, nella qualità di responsabile dell'Area Comunicazione.


carlo.crucitti@gmail.com


 
 
 
 
 
 
29/05/2017 ore
Aggiornato il: 29/05/2017
Torna ai contenuti | Torna al menu